LA SICUREZZA HA UN RUOLO DI PRIMARIA IMPORTANZA NELLO STUDIO E NELLA REALIZZAZIONE.
  • ANTIEFFRAZIONE

    Tutte le porte blindate sono state testate e certificate in laboratorio per garantire la massima protezione e sicurezza dai tentativi di effrazione. La capacità di resistere viene misurata attraverso la sollecitazione con carichi statici e dinamici, e la simulazione di tentativi di scasso attuati con differenti tipologie di utensili sia manuali che elettrici.

  • ANTINCENDIO

    In alcune situazioni, oltre alla protezione dai tentativi di effrazione, viene richiesta protezione al fuoco con certificazione di resistenza al fuoco di 30 minuti (Fire 30’) o 60 minuti (Fire 60’).

  • DEFENDER

    Il defender è il sistema di protezione posizionato davanti al cilindro europeo sul lato esterno della porta. Le caratteristiche costruttive di questo elemento, come l’ acciaio antitrapano al nickel-cromo ed il foro ingresso chiave girevole in acciaio balistico studiato per rendere vano ogni tentativo di perforazione, evitano qualsiasi azione volta a danneggiare la serratura.

  • CILINDRO EUROPEO – CHIAVI MULTILIVELLO

    Tutte le porte sono dotate di cilindro europeo, per una massima sicurezza e controllo delle copie. E’ possibile fornire cilindri con chiavi multilivello combinate, che permettono l’utilizzo di una sola chiave per più chiusure (es. Stessa chiave per ingresso appartamento, garage privato, cantina, ingresso comune).